We recap
- Ilaria Fiorani
- 4 dic 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Venerdì sera Still Charles e Notti Indie. Still Charles l'ho scoperto l'ultima sera del Mind festival, prima del concerto dello Stato Sociale. E' un cantante di Civitanova Marche, Indie e felice. Sentitevi Stoccolma, sottosopra, sotto sotto, tinder, wembley. Tinder è la canzone che unisce me e mia sorella su Spotify, curioso vero?
Ah, e Still Charles ha anche fatto gli auguri a Ele su mia richiesta e gli ho chiesto di cantare proprio Tinder e ha detto: "è proprio la prossima canzone". Bella coincidenza.
E poi Notti Indie sempre bella serata, da cui tornare a casa (alle 4) senza voce, non senza aver fatto tappa al Mc Donald's per prendere le nuggets a 2,50€ con gli sconti dei winter days e i miei amati panzerotti.
Sabato mattina dormitina, a pranzo tortina per Ele, pomeriggio passato a liberare un po' di memoria (maledetta, ce l'ho sempre piena) e poi a programmare un po' Roma ovvero: comprare i biglietti per la serata al Monk di venerdì sera. Volevamo prenotare Galleria Borghese ma è tutto pieno, quindi niente. Improvvisiamo tutto, perché come disse Hemingway "l'importante quando si viaggia è perdersi"
Sabato sera di nuovo Magma per la serata anni '90, stavolta mooolto più bella dell'altra volta e io mooolto cool grazie ai pantaloni (e all'ombretto glitter e agli orecchini fake Bottega) suuuper stilosi di Ele
Domenica mattina ho levato (portato di sopra) le cose che non metto più (prima o poi mi deciderò a buttarle) e domenica pomeriggio Barattolo e poi giro al Cuore Adriatico dove (non per caso) ho conosciuto il (quasi) ragazzo di mia sorella. UGUALE alla madre, nonché bidella della mia scuola, nonché conoscente di mamma ma mamma ancora non lo sa e chissà se lo saprà mai.
"Hanno ucciso l'uomo ragno, chi sia stato non si sa, forse quelli della Mala o quelli de Montecascià" ha cantato D. l'altra sera.
A noi, quelli "de Montecascià" (non) ci piacciono.


Commenti