Martedì 30 maggio: parole (e numeri)
- Ilaria Fiorani
- 30 mag 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Stamattina sveglia lenta. Non ho ancora capito quante sono le mie ore di sonno ideali. Bho. Vado in cucina e le altre mi dicono "ma cos'è questo sorriso" e io bho non lo so. Forse lo so, ma meglio che non lo dico. Anzi lo dico. Ho sognato ggx (che pizze), e mi fa sorridere anche solo in sogno. Ma tu guarda dico io. E vabbè. Ci sta. Gentili con noi stesse, non autocritiche.
Poi vado in uni e stamattina mi sentivo ispirata. E ho aperto la bozza paper. E ho continuato a scrivere riprendendo da dove avevo lasciato. Ma per scrivere anche solo una frase ci vuole tempo. E forse il prossimo paper lo inizio a scrivere appena chiudo questo. Non farò così sicuramente, o almeno spero.
Poi pomeriggio mi metto a leggere come funziona questo Diff in Diff su Stata ma non ho le idee chiare ancora e mi metto a guardare video su YT ma poi sentivo che stava salendo il nervoso e allora viaaa chiudi tutto e vattene, a messa. E poi a fare un giro da Tiger e poi a casa. E poi Luci che mi scrive cose così dolci, mai viste, wow. Mi piace di più questa versione strana di lei.



Commenti