Lunedì 6 novembre: punti di vista
- Ilaria Fiorani
- 6 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Giornata punti di vista. Ognuno ha il proprio. Io non cambio quello degli altri e gli altri non cambiano il mio. Non per questo sono sbagliata, siamo semplicemente tutti diversi. Certo, il fegato vorrei rovinarmelo con l'alcool. Non con la rabbia. Ma anche quella serve. Come in "inside out". Tutte le emozioni servono. Tutte le persone servono, a farci capire qualcosa in più di noi stessi. Di me. Io sono ancora arrabbiata, io sento che la mia privacy è stata violata. Io con le tue scuse ci faccio poco niente. A me fa male pensare che tu mi hai usato per i tuoi tornaconti personali. Sapere che ti dispiace, mi serve a poco. Però te l'ho detto. Te l'ho detto. Te l'ho scritto. Lo avevo scritto anche nelle note del telefono, per evitare di dimenticarmi.
E niente, pat pat sulla spalla per me.
Ho aggiunto un mattoncino alla mia crescita personale. E pat pat sulla spalla anche per me perché oggi è stato il nostro primo giorno di tutorato senza esercizi svolti (dagli altri) e con gli esercizi svolti (da noi) e ce la siamo cavata.
Ce la caveremo.

Menzione speciale per le mie amiche: L., A., A., M. Senza di voi non sarebbe lo stesso, senza di voi oggi non sarebbe stato lo stesso. Condividere con voi è sentirmi accolta, supportata, ascoltata, voluta bene. Semplicemente voluta bene, per come sono. Senza filtri. Grazie, davvero, per esserci. Lo dico sempre, ma forse lo scrivo poco: sono davvero fortunata ad avervi.


Commenti