Ho un guasto d'amore (per il karaoke)
- Ilaria Fiorani
- 25 gen 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Ho un guasto d'amore per il karaoke L'avete letta cantando? Io sì, la canto nella mente da ieri sera Bella serata, tutti giovani, io no, che fa. L'outfit spero che fosse da giovane: no canottiera, schiena un po' scoperta, treccia ipnotica senza la vera ipnosi, ma comunque tirata e effetto bagnato. Non lo so, sono promossa? Btw ho giornate molto piene, a detta di LuciPolla "come sempre" in aggiunta a:

Cose che ho fatto negli ultimi n giorni? Non so se me le ricordo tutte
Cose che ho fatto ieri:
rettorato, per cambiare le pile al microfono della radio
registrazione obiettivo 14 con Mara, poi obiettivo 15 con alcuni dell'obiettivo 15 che poi ho ripreso nel pomeriggio per intervistare il prof di Agraria: molto interessante, molto disponibile e io molto ignorante in tema di foreste. Non ne so niente.
sistemazione file word risultati regressione: io spero che ora vada bene, domani ho la videochiamata con il prof
direzione dei lavori di pausa caffè perché ieri Silvia mi dice che non poteva esserci lei a guidare il tutto e mi dice "di te mi fido, se puoi farlo, sennò chiedo a A." . E io: "no no lo faccio io". Forse siamo andati lunghi, sicuramente non è stato un giro di tavolo ma più un'intervista, ma credo che ci siano stati contenuti interessanti. Oggi la aggiorno.
tentativo (fallito) di risolvere in un'ora l'esame di micro. Ce la farò entro domani? O mi appellerò al mio collega tutor A. super veloce a fare gli esercizi? "Glie ce 'rcasca proprio", si dice in dialetto. Cosa che a me no, non "me ce 'rcasca" per niente.
karaoke alla serata universitaria: ho conosciuto Claudia che vedo sempre in biblio, simpatica e carina. Però è vero, dimostra di più. Non credevo mai fosse 2003. "Voglio fare una serata con voi" dice. Insieme a "il 7 parto per andare in erasmus in Spagna". Brava Claudia, che vai in Erasmus in Spagna. A 20 anni, da single.
scritto e parlato con n persone. Oggi devo leggere e rispondere a 9 chat diverse. Lo farò come sempre nel tragitto casa-uni.
In tutto questo, mentre io ero a divertirmi con i giovani, qualcuno ha provato a rubarmi le chat di Google.
Aiuto.



Che figa, io ipnotizzata