Cose che ho dimenticato di scrivere ieri
- Ilaria Fiorani
- 9 nov 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Tra queste:
- martedì ho rivisto R. dopo un po' che non lo vedevo. R. mi piace perché con R. posso flirtare tranquillamente sapendo che è un gioco per me e per lui, tra me e lui. Voglio vivere di flirt, altro che di primi appuntamenti che prima sono belli ma poi diventano disastrosi. Non è vero amo i primi appuntamenti, amo prepararmi e immaginarmi come sarà la persona di fronte a me, come sarà la serata, come finirà, cosa uscirà fuori. Però ora l'idea di fare un primo appuntamento mi nausea. Per ora amo flirtare con R. Chissà se (ci) faremo mai qualcosa. Anche oggi appena sono arrivata mi ha fatto la battutina, adoro, adoro questo flirt, mi rallegra le giornate. - ieri ho incontrato una ragazza che mi ha salutato e non mi ricordavo dove ci eravamo viste e allora le ho detto "scusa ma non mi ricordo dove ci siamo conosciute" e lei "all'orientamento del tutorato lo scorso anno" e io "aaaaah sì ora mi ricordo scusa". - ieri sono andata al cinema con Alessandra, bel film, veramente. Ti fa riflettere, ma ci devo ancora riflettere bene e poi mettere in fila i pensieri qui.
- lunedì è arrivata l'email di Mara in cui diceva che alla prossima pausa caffè sarà il suo compleanno e che per questo vuole portare dei dolci. Io amo mangiare dolciii, io ci sono.
- stasera la mia coinquilina cucina per tutte che bello!!! per il suo compleanno in anticipo. Troppo tenerella e dolce. - stasera c'è la serata di F. ad Ancona. Non so, se dopo la cena mi va, esco e mi vado a fare un ballo con lui. Ma vedrò stasera se mi andrà, sorpresa.


Commenti