top of page

Bella (metà) settimana

  • Immagine del redattore: Ilaria Fiorani
    Ilaria Fiorani
  • 8 nov 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

Sono a metà settimana e per ora mi sembra proprio una bella settimana. Faccio un recappino per non perdere nessuna bella (e brutta) sensazione di questi giorni In ordine sparso. Oggi ho:


- ricevuto l'attestato di partecipazione di frequenza al progetto della radio universitaria. E' molto bello, colorato. C'è scritto il mio nome, e c'è anche scritto che ho contribuito alla fondazione di Radio Lola, la radio universitaria. Mi sembra proprio un bell'attestato. Mi sembra proprio un bel riconoscimento.

- scritto un messaggio alla palestra per prenotare un posto per step perché basta ho deciso mi iscrivo. Mi hanno detto di riscrivergli lunedì prossimo perché le prenotazioni le aprono un giorno prima. Okkei, l'ho appuntato in agenda del telefono così martedì - posto permettendo - inizio step.

- finito il corso di UNU-WIDER sull'8° obiettivo di sviluppo sostenibile dell'ONU. Bel corso, non sapevo nulla di informal economy, informal employment. Ho lasciato bei feedback, devo lasciare anche un commento nel loro blog. Ci danno la possibilità di farlo. Intanto, il feedback lo lascio nel mio di blog. - ricevuto il pacchetto di extended abstract da revisionare, per la conferenza dei dottorandi a Parigi. Figo, non ho mai fatto da peer reviewer. Fortuna che è arrivato anche un file con delle linee guida da seguire, sennò non sapevo da dove partire. I paper che mi hanno affidato mi sembrano molto sul pezzo, tranne uno. Anche se non dovessi andare a Parigi, mi sembra una bella opportunità questa, per cimentarmi in qualcosa di nuovo che se non avessi fatto questa application chissà se avrei mai potuto fare.

- inviato gli esercizi svolti (da A.) alle ragazze del tutorato

- organizzato lo studio di micro per il tutorato

- controllato la mia application per quel lavoro alle Nazioni Unite e visto che la mia application è "under consideration".

- organizzato il weekend, ma quello era già organizzato da un pezzo. Ma l'ho organizzato meglio. Guido io, guidi tu, cena su, sabato vengono anche E. e F. con noi ok? Ok. - quasi finito il tempo di scrivere qua perché devo fare cena che poi vado al cinema con A. a vedere il film della Cortellesi di cui tutti mi parlano super bene. Domani ne riparliamo.

Ieri ho:

- capito, riflettuto, accettato che ognuno ha il proprio punto di vista, la propria personalità, la propria individualità. E a volte queste individualità non sempre si incontrano. Pazienza, dobbiamo farcene una ragione. - fatto delle bellissssime storie per la mia super amica L. che ha finito gli anni, con un bellisssssssimo video finale riassuntivo.



Lunedì ho:

- inviato un messaggio che dovevo fare, per liberarmene e per cercare di difendere la me ferita. - fatto il mio primo tutorato con A., A. è davvero bravo calmo pacato. Fortuna. - messo il cuore in pace dopo aver capito che non avrò mai quegli esercizi svolti e quindi me li devo fare da me e quindi oggi ho (vedi punto 6 di cosa ho fatto oggi) Vado veramente che è tardiiii Ah oggi ho anche scaricato le foto del Magma di sabato. Ce n'è una mia e di Luci SPAZIALE

Domani sistemo questo post-blog ciaooo amiciiii buona serata

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Country road, take my home

Era un lunedì qualsiasi. Ero alla lezione di danza. Stavo facendo allungamento della parte superiore del corpo. E parte questa canzone , che mi fa troppo pensare alle strade di campagna di casa mia. M

 
 
 
Giornataccia

E' stata una giornataccia. E' stata una giornataccia ma almeno mi sono vestita carina, mi sono ordinata un hamburger e mi è stato...

 
 
 

Commenti


Il mio blog sul dottorato

©2023 by PhDiary. Creato con Wix.com

bottom of page