28/02/2023: dì(segni)
- Ilaria Fiorani
- 28 feb 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Stamattina vado in Uni con tutta la calma e la buona volontà. E poi ho perso entrambe. Sia la calma che la buona volontà. La presa del pc non mi funziona bene, ma solo con le prese della biblioteca. Fortuna Isa che aveva lo stesso mio attacco e mi ha prestato il suo caricatore. Poi Stata non so perché ma non mi funziona. Non mi apre più neanche il dataset appeso nonostante io abbia fatto il passaggio per la memoria virtuale. Domani devo provare a: rifare tutti gli append o a droppare delle osservazioni/variabili che penso che non mi servano. Penso. Quanto sbatti per il data management. Me lo ha confermato anche David, a cui oggi ho scritto per avere dei consigli.

E poi sempre fortuna Isa, che mi ha portato un pezzo di crostata fatta dalla mamma con anche la marmellata di albicocche (mia prefe ma lei non lo sa) fatta in casa. E poi la giornata è proseguita con un piccolo piantino, un pò di nervosismo, e quando il caricatore di Isa se n'è andato con Isa e la mia batteria era quasi andata me ne sono andata anche io. E sono andata in chiesa un pò per lamentarmi, un pò per piangere, un pò per chiedere.
E se alle 17:07 scrivevo questo...

...alle 17:23 leggevo questo:

E ho tirato un sospiro di sollievo, dopo che avevo un macigno sullo stomaco e sul cuore.
"Consolatore perfetto, ospite dolce dell'anima" mi viene in mente ora, così, su due piedi.
E poi ho letto anche questo:

Ho pianto un po', e ho pregato un po', come stava scritto anche nel Vangelo di oggi:

E poi sono tornata a casa con più calma, un pò più libera e anche un pò più libera di non fare quello che avrei dovuto fare perché se mi fossi collegata alla videochiamata per la gmg e se fossi uscita con Fede, non sarei stata tranquilla. E allora va bene così, nei giorni no, e anche nei giorni sì, fare sempre quello che ci va e che ci sentiamo di fare. "Fidati di più delle tue sensazioni" cit. psi giovedì 23/02/2023.


Commenti