27/01/2023: grazie (Mary), grazie (Luci)
- Ilaria Fiorani
- 30 gen 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Un venerdì strano, tranquillo, senza la fretta di fare le cose di corsa perché il mio venerdì è sempre: devo tornare a casa da Ancona pulire prepararmi e ripartire. Tranquillo perché oggi non farò niente di tutto questo. Domani e dopodomani vado a rilassarmi (spero) dalla mia amica che lavora a Bologna. Per staccare e per non pensare.
E poi oggi è venuta a trovarmi una mia amica che studiava con me per il suo esame da commercialista e che è grazie a lei che sono venuta a studiare qua, in biblioteca. Che bella sorpresa, è stata, rivederla qua, come qualche mese fa. Che bella sorpresa, è stata. Inaspettata. E io adoro le sorprese. Grazie Mary
…

E grazie Luci. Che bello sentirsi dire “Letto tutto d’un fiato. Bello. Bellissimo. La vera te. Mi piace. Molto. Sai comunicare. Hai l’engagement o come si dice. A tratti mi sarei anche commossa.” Quasi che mi commuovo io ora, a rileggere questo, e a sapere che ci sono persone che mi supporteranno sempre. Che fortuna, averle. E io lo sono, fortunata. Guardiamolo sempre il bicchiere mezzo pieno.



♥️