02/03/2023: che brutta fine (le cartoline)
- Ilaria Fiorani
- 8 mar 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Giornata tranquilla. Seminario a ora di pranzo di Liliana, l’amica di Barcellona di Noemi, a cui ho lasciato una cartolina da darle perché quella che le ho spedito ahimé non le è ancora arrivata (e non è ancora arrivata, o forse non lo so, neanche al mio collega di medicina? O forse non me lo vuole dire? Bho).
In ogni caso in questo modo gliel’ho lasciata così arriverà sicuramente a destinazione.
Poi verso la fine del seminario Claudia voleva sapere su cosa facessi ricerca, e io un attimo sono rimasta shoccata dall’interesse mostrato per me da un’econometrica come Claudia. Ma secondo Pio forse voleva fare amicizia perché sa che sono amica di Pio e di Fra Vale.
Poi pranzo (e chiacchiere) con Pio (e quanto gli voglio bene, tanto).
E poi psi, e sempre quella sensazione di rabbia per l’Ilaria-non-abbastanza con cui però devo empatizzare, a detta della psi.

E poi teatro (e aperitivo mancato da bar Franco e quindi ripiegato sulla piadineria) con Anna e poi foto con Marco Bonini e poi tiramisù da Gnaoo Gatti. E anche se lo spettacolo è finito presto, abbiamo fatto comunque mezzanotte. Con Annocchia una chiacchiera tira l’altra perché come dice lei “vivo per famme ‘na chiacchiera”.


Commenti